Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

#19826
daniela
Membro

workshop a gogò, niente di contemporaneo, perchè, avete problemi di concentrazione a beccarvi più workshop di fila? e poi continuare asuonare e jammare tutta la notte? non ci credo… workshop gratuiti ovviamente, stiamo lavorando sul tutto gratis shout… ukulele a parte ovviamente wink

se ci sono troppi workshop ne spostiamo uno alla domenica mattina, o tagliamo un pò l'open mic, tanto si suona tutti insieme… insomma cerchiamo di fare una cosa molto easy, per divertirci tutti insieme e basta. la mia idea è di fare i workshop non a numero chiuso in una stanza, ma direttamente dal palco, per tutti, sono sicura che non avremo problemi di condotta o attenzione… tanto tutto il pubblico avrà l'ukulele, quindi chi stà fermo? e chi non vuole venirci ai workshop?

remco ukulelezaza fa un workshop molto interessante sulla mano destra, sulle tecniche storiche alla george formby, sua mamma era la tour manager di george formby nei paesi bassi e lui venne costretto da bambino a suonare l'ukulele con sua sorella e qualche altro bambino, ovviamente repertorio di forby. quindi si è poi dedicato al banjo e al punk e allo ska… per poi tornare all'ukulele in età “matura”, e ha un suono dolcissimo, una tecnica bellissima, secondo me è la mano destra più bella del mondo. suona solo soprano…tongue effettivamente da youtube non si vede poi tantissimo, a me è stato consigliato ai tempi da un amico che organizza festival in finlandia, ed è stato un ottimo consiglio. è un grande musicista, al festival di vicenza si era presentato in duo con il suo amico yannick van loo, vincitore del bosko and honey safari 2010, con un repertorio originale, e secondo me ha veramente una classe molto profonda.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.