ah… topic infinito.
Io non ci riesco proprio a praticare lo yoga… ho fatto una seduta di meditazione zen, quella mi era piaciuta, ma non so… invece ho fatto tanti anni taichi, uno stile un po’ “forte”. Ma una bellissima esperienza sono stati anche i tre anni di corso di riflessologia plantare…
secondo me dipende dalla persona. e poi dai maestri che ti guidano. devi provare la cosa che ti attrae avendo il coraggio di cambiare se non è la tua strada. certo lo yoga NON è un sostituto della palestra. Sono cose troppo differenti. e poi tu sai già che cosa vuoi da te stesso e cosa ti aspetti dalla pratica di qualunque cosa? conoscerti, conoscere il tuo corpo, accettare gli altri, stare meglio fisicamente, stare meglio mentalmente, lasciarti andare e farti prendere da quello che fai purché tu faccia qualcosa?
una soluzione è anche dedicarsi alla musica
, JT… hai mai pensato a suonare qualcosa rofl (vero che manca ancora questo emoticon??? edit: non sarà mica ‘sta cosa nera, vero??? nel forum sei monomaniaci di ktm ce n’era uno bellissimo… se te lo indico lo copi?)