Re:YO – YOUkulele Orchestra

Aloha Forum Collaborazioni YO – YOUkulele Orchestra Re:YO – YOUkulele Orchestra

#22666
Anonimo
Ospite

Eccomi eccomi!!! (Giunge trafelato dalla trasferta nel triveneto.)

Lettomi le quattro pagine di delirio (al quale avrei voluto partecipare hand) ecco qua la mia modesta opinione.

 

Italiano l'avevo proposta a suo tempo su ukulele italia, con la trashata di corregere il testo “Lasciatemi cantare con l'ukulele in mano”, quindi per coerenza non posso votare contro.

 

Rino Gaetano non mi fa impazzire, però è molto noto e si è presentato a San Remo con l'ukulele. Per contro Gianna è un po' tutta uguale e non so dal punto di vista dell'arrangiamento se lasci molto alla coralità.

 

Max Pezzali lo conosco poco, cioé le mie conoscenze si sono fermate agli anni 90 ed anche allora erano piuttosto superficiali.

 

Ad ogni modo, mi piace molto l'idea e voglio partecipare assolutamente. Intanto vediamo se mi ronza nella mente qualche altra proposta.

Se dovessi dare il mio voto su queste tre però starei con Cesarino e punterei su Cotugno. Non per nazionalismo, ma si presta ad una cosa ironico/scherzosa.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.