Re:Worth Strings: guida all’acquisto

Aloha Forum Uke 360° Worth Strings: guida all’acquisto Re:Worth Strings: guida all’acquisto

#21933
Anonimo
Ospite

Mannò dai… Credo di essere stato abbastanza neutrale nella descrizione. Oltre ad aver riportato alla lettera le parole di Kazuko ho esordito con una delle frasi che trovate quasi sempre nei topic sulle Worth e un mini rimprovero al casino del loro sito internet : ) Inoltre tieni presente che tutti questi modelli sono stati tirati fuori su specifica richiesta dei musicisti che magari cercavano un suono leggermente diverso quindi parlare della “varietà” per i loro prodotti mi sembrava una cosa sensata.

Le CD sarebbero le Hard (fate sempre riferimento alla tabella sul sito per tirare fuori il codice) si, hanno una tensione maggiore ma non le ho provate.. per il mio stile cercavo qualcosa di più “elastico” e “scivoloso” su cui potermi lanciare in milioni di bending e slide senza colpo ferire! Quindi non ero interessato al tipo di tensione che dici tu. Per quanto mi riguarda attualmente suono le BT.
Ci sono un bel po’ di negozi online europei linkati direttamente sul sito Worth, potrebbe essere che magari non siano disponibili però in quel caso o scrivi al negoziante oppure direttamente a loro e te le dovrebbero spedire.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.