Re:Workshop (Gratuiti) di Ukulele Base e Intermedio – Castelfranco Veneto 11/01/2014

Aloha Forum Eventi Workshop (Gratuiti) di Ukulele Base e Intermedio – Castelfranco Veneto 11/01/2014 Re:Workshop (Gratuiti) di Ukulele Base e Intermedio – Castelfranco Veneto 11/01/2014

ilfulmunauta
Membro

Ringrazio i presenti, spero si siano divertiti e che abbiano imparato qualcosa (o perlomeno si siano sentiti ispirati ;) ). La mole di materiale era tanta, purtroppo soprattutto la parte più “intermedia” è stata messa da parte per favorire approfondimenti alla portata di tutti, magari non le aspettative di tutti sono state soddisfatte, ma spero ci sarà una prossima volta per approfondire ;)
Dal mio punto di vista sono stato molto contento, ho visto molto interessamento e attenzione soprattutto dai “principiantissimi” ;) ; ho visto molte cose che posso migliorare e che mi impegnerò a mettere in pratica. Grazie ancora e spero…a presto!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.