Re:Video del mese – Dicembre 2012

Aloha Forum YOUke Tube Video del mese – Dicembre 2012 Re:Video del mese – Dicembre 2012

Alice
Membro

Ok, mi pare di capire che per i video di dicembre gareggiamo io&Gaia, Edo spugna e Daniela dduck…

Ma chi ha vinto il video di novembre?!? amazing1 Paolo e Cesarino sono perfettamente pari con 15 voti ciascuno, seguiti a brevissima distanza da Marco con 14, cosa si fa in caso di parità? Estrazione su qualche sito? Pacca secca a morra cinese su skype? tongue

Poi scusate se sollevo il problema, però vorrei essere corretta al 100%… per me la votazione è ripetibile all’infinito, nel senso che una volta che spengo il pc se voglio vedere i risultati devo PER FORZA rivotare per qualcuno! Di solito cerco di dar voti qua e là (ovviamente dandone di più ai preferiti), però vi confesso che la tentazione di autovotarmi a rotta di collo quando ero in svantaggio di 2 voti è stata davvero forte!
Succede a qualcun’altro così? Sono l’unica Votatrice Anonima che ha avuto il coraggio di autodenunciarsi? :)

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.