Re:Unghie diaboliche

Aloha Forum Uke 360° Unghie diaboliche Re:Unghie diaboliche

#33159
Gianlucauke
Membro

Ciao :D
son chitarrista pure io come consigli sono ottimi quelli di Jt. Come chitarrista ti dico inizialmente ho avuto la stessa difficoltà ma pian piano ti ci abitui, per dare più attacco/forza potresti provare a pizzicare sempre con le dita e in maniera più forte, come un chitarrista di chitarra classica.. per il resto… dipende molto da come le metti le dita se usi unghie e polpastrelli.. io ho provato a suonare sia con le unghie che senza e mi trovo meglio senza, con le unghie lunghe devi sistemartele in modo da non incepparti mentre fai le pennate, capita spesso.
Io a seconda se il suono deve essere più dolce o più duro cambio tra polpastrello e unghia all’inizio ti rincoglionisci un po se sei abituato solo al plettro però dopo viene bene…
ps.: i plettri per uku sono in lana (tessuto compattato) o in pelle e sono “strani da tenere” ma comunque sia non ti danno il suono desiderato.. te li sconsiglio, io li ho comprati e ho finito per non usarli ;)

pps.: HAVE FUN!!!!!!! hangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.