Re:Un U-Saluto a tutti! (robotelettronici)

Aloha Forum Presentazioni Un U-Saluto a tutti! (robotelettronici) Re:Un U-Saluto a tutti! (robotelettronici)

#20209

Sono decisamente d'accordo, lo strumento in sè è godibilissimo e gli perdono le meccaniche improponibili e il fatto che frigga il G sul primo e secondo tasto.

Tra l'altro quest'ultimo difetto ho provato ad eliminarlo inserendo uno stuzzicadenti un pò limato sotto la selletta. Ora la vibrazione è quasi scomparsa, ma non solo: alzando l'action ora ha un suono più potente rispetto a prima, pur non modificando sensibilmente la diteggiatura cui ero abituato.

E' una soluzione temporanea ovviamente, ho intenzione di ricostruire la selletta in un blocco di legno unico (a proposito: quali sono i legni più indicati per questa operazione?)

Le corde Aquila poi sono un MUST. Avevo anche preso in considerazione altre “espansioni”, poi però ho realizzato che è meglio tenere il GW in versione vanilla e avvalersi di un secondo modello di fascia superiore.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.