Re:Un paio di idee strampalate (Per altri raduni futuri)

Aloha Forum Eventi Un paio di idee strampalate (Per altri raduni futuri) Re:Un paio di idee strampalate (Per altri raduni futuri)

#24268
Stonehand
Membro

Era un metà strada tra casa miaembarassed ed il doppio della strada che sono disposto a percorrere per un evento di un giorno, cioè non più di un centinaio di chilometrifrown, avrei potuto mettere anche alessandria, asti e novara, ma sarebbe stato troppo palesetooth c'è inoltre il fatto che i milanesi, gente abituata a fare le cose prima ancora di dirle, organizzano spesso delle ukulelate. Se a queste ukulelate milanesi aggiungiamo i piemontesi, i lombardo-veneti e gli emiliani-romagnoli ecco che diventa uno youkulele camp 1.1, un mini ukulele camp, in sostanza, dedicato all'alta italia (e a tutti quelli del centro-sud che se la sentono di intraprendere un grosso viaggio solo per bere una birra e suonare qualche canzonesurprised).

Per le cose nazionali, purtroppo, mi sa che bisogna aspettare il festival di settembre o il camp 2.0 oppure organizzare qualcosa molto seriamente, ma qui si va oltre le mie capacità…frown

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.