Re:un favore…

Aloha Forum Uke 360° un favore… Re:un favore…

#23753

Ragazzi, grazie ancora a tutti!!! Alla fine siamo riusciti a vincere e questo veramente grazie al contributo di tutte le persone che hanno voluto seguirci e sostenerci in questo gioco…Perche' alla fine di concorso musicale e' rimasto ben poco…e' diventato piu' un gioco, che abbiamo affrontato con una squadra ben organizzata e che ha coinvolto tantissime persone…Fino a quando i giochi erano puliti eravamo primi alla grande, in seguito ai nostri reclami avvenuti dopo rimonte notturne piu' che sospette, l'organizzazione ci ha fatto notare che che sul sito era stato postato quanto segue:

questo e' l'ultimo estratto…Alla luce di tutto questo però, non ce la sentiamo più di incoraggiarvi a concorrere attenendovi al regolamento. Giocate ad armi pari e fate tutto ciò che è nelle vostre possibilità per arrivare alla vetta, perché capiamo quanto possa far gola ottenere il voto degli esperti che compongono la nostra giuria. Forse è questo il premio più ambito, e lo capiamo. Per cui datevi da fare, e al diavolo ogni paletto. Gli hacker vogliono divertirsi? Sono i benvenuti. Avete un amico informatico che sa come farvi arrivare in vetta? Beh, è arrivato il momento di chiedergli un favore. Quello che non si può combattere si deve comunque affrontare sullo stesso terreno di gioco. Per il secondo Contest ci stiamo organizzando in maniera molto diversa. Leggerete presto. Intanto non smettete di divertivi e vinca il più organizzato… speriamo sia anche il migliore.

Cosi' e' stato, e' stato massacrante, come vi dicevo siamo stai veramente tanti e tutti ignari di come si potesse solamente iniziare a competere con gente cosi' smaliziata in concorsi di questo tipo, abbiamo battagliato contro software che mettevano voti a ripetizione e sistemi strategie di tutti i tipi…Ripeto, e' stato divertente e stancante, pero' solo un gioco, di altro tipo, di concorso musicale non e' rimasto proprio nulla…Grazie ancora e buon inizio settimana per tutti!!!smile

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.