Re:un aiuto per un progetto musicale

Aloha Forum Piazza Italia un aiuto per un progetto musicale Re:un aiuto per un progetto musicale

#23680
Anonimo
Ospite

@ marsalis Si di solito sulle batterie economiche montano pelli mono-strato, che fanno schifo, io personalmente consiglio di cambiarle con delle idrauliche (l’esempio delle corde è molto adatto per capire), poi se la batteria in questione monta già delle buone pelli non serve cambiale, stessa cosa il pedale, aste, meccaniche, piatti… se ti danno cose buone non serve cambiarle.

Non conosco la batteria che hai segnalato, non l’ho mai suonata ne sentita suonare e neanche capisco di che materiale è… quindi boh? comunque ne ho suonate altre di quella marca, personalmente non mi piacciono molto, spiegarlo a parole non è neanche tanto semplice, diciamo che ha il classico suono da batteria, la trovo un po’ priva di personalità, mentre altre che preferisco hanno più colore, una loro particolarità, una loro personalità…

Questo è un mio gusto personalissimo, magari per un altro vale tutto l’opposto.


@ross
il piccolo mena che è una bellezza!!!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.