Re:Ukulele Stratocaster

Aloha Forum Uke 360° Ukulele Stratocaster Re:Ukulele Stratocaster

#32879
Jontom
Amministratore del forum

I RISA Solid Body che abbiamo io e Pancho secondo me sono validi.

Però occhio perché tocca fare un po’ di valutazioni: premesso che stiamo parlando di strumenti di tutto rispetto ci sono un po’ di cose da tenere a mente. Magari per Jack non è un problema però io sono abituato all’action del mio K-3 che è più o meno intorno al km di distanza fra corde e tastiera… Passare da quello all’action da elettrica del RISA mi provoca ogni volta scompensi ormonali.

Pesa un casino e purtroppo a volte, per la mia impostazione, inavvertitamente vado a toccare la manopola del volume.

Ma sono considerazioni assolutamente soggettive che non vanno in nessun modo ad intaccare la bontà dello strumento. Per quanto riguarda il peso ci sta, lo metti in conto. Te lo aspetti un po’ meno invece su alcuni modelli acustici (anche se va detto che quando Jake mi fece suonare il suo ukulele sembrava pesasse un quintale e mezzo). E poi quella manopola, con lo spazio a disposizione, non è che si potesse mettere da chissà quale altra parte…

Pancho, tu come ti ci trovi?

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.