Re:Ukulele preso di petto… Ma voi donne??

Aloha Forum Uke 360° Ukulele preso di petto… Ma voi donne?? Re:Ukulele preso di petto… Ma voi donne??

#19236

– jt, è che non leggi trale righe. Però, effettivamente, la nuova foto è molto bella. Piace più dell'altra a Ross che è del nord e capisce meglio la sciarpa della maglietta maniche corte…

 

– benvenuta pump

 

– Ma perché vi incaponite a volere fare suonare alle donne con tanto ben di dio e felicità da dispensare un ukulele piccolo? Se quattro di loro vogliono farlo, beh… possiamo provare a dare qualche consiglio ma non certo favorire un simile sciupìo. Voglio dire che Ombra avrò le sue ragioni per fare suonare a sua moglie l'ukulele… Capisco che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ci sono cose che ciascuno di noi può fare meglio. Per esempio, è preferibile che io non mi faccia sentire quando suono l'uke. E allora diciamolo! Le donne con le zinne grandi hanno difficoltà a suonare l'uke soprano e contralto. Però sono graditissime per altri accompagnamenti e per fare tifo ai suonatori.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.