Re:Ukulele preso di petto… Ma voi donne??

Aloha Forum Uke 360° Ukulele preso di petto… Ma voi donne?? Re:Ukulele preso di petto… Ma voi donne??

#19219
Anonimo
Ospite

Ahahha! Perchè i siculi non dovrebbero avere questo senso dell'umorismo? Quindi sei un quasi siculo pure tu per contagio!!

In ogni caso a parte l'infima ca**ata di chiusura, per il resto ero serio… ho anche fatto la prova con un maglione arrotolato (orrerrima visione), e chiaramente con un tracolla (credo che non esista un altro modo, ma io sono poco pratico di maglioni arrotolati), e l'inclinazione agevola la vista della tastiera, mentre la tracolla permette di non tenerlo proprio sotto il mento (poichè non può poggiare sulla parte alta della pancia per ovvi motivi ma più in su) che non agevola lo strumming senza decimare l'arcata inferiore e che esteticamente è simile ai pantaloni ascellari alla fantozzi.

A meno che non si parli di dimensioni fuori dalla norma, ho inoltre invitato delle terze abbondanti ad inbracciare l'ukino, senza grossissime problematiche di posizionamento (tranne che per la stabilità, ma come sopra, si risolve con una piccola tracolla monobraccio)… l'unica sesta a mia disposizione per il testing effettuato con un soprano ha avuto si qualche serio problema, ma dovuto allo strumming troppo vicino al mento.

Ho messo un annuncio sulla gazzetta per proseguire i test, finchè la mia compagna non mi fa mangiare il parco strumenti.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.