Re:Ukulele Italia vive!

Aloha Forum Uke 360° Ukulele Italia vive! Re:Ukulele Italia vive!

#16250
Anonimo
Ospite

andrè come ti ho scritto su ukulele italia, non posso essere admin anche di là. è una mancanza di rispetto nei confronti dei ragazzi che fanno vivere youkulele. il mio è un impegno e lo voglio fare al meglio.

preciso che sono tornato 1 ora fa da una serata, sono le 6 e ancora devo andare a dormire ma ci tengo a precisare che mi ci hai fatto rimanere di cazzo. ti auguro sinceramente tante belle cose sul nuovo ukulele italia ma non venire a rincoglionirmi coi concetti di famiglia perchè quella la stavamo creando insieme fintanto che tu improvvisamente non hai cambiato direzione. magari qualcuno ci crede pure… non io.

c'erano problemi nel creare un archivio di post per la consultazione? ME LO DICEVI e ci lavoravamo sopra. e come ti ho scritto di là magari me ne sarei anche occupato in prima persona perchè in fondo l'idea di riunire i due siti è venuta a me.

liberissimo di fare quello che vuoi e ci mancherebbe pure ma agire così dopo che ci siamo fatti il mazzo io e futre è paragonabile a uno schiaffo all'improvviso.

te l'ho scritto come la penso: nelle famiglie si parla e qui uno dei due non ha proferito parola.

tante care cose a te e ukulele italia ma in quest'enorme presa per il culo io non ci voglio rientrare.

 

LONG LIVE TO YOUKULELE

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.