Re:ukulele festival: Hawaii meets Sicilia

Aloha Forum Eventi ukulele festival: Hawaii meets Sicilia Re:ukulele festival: Hawaii meets Sicilia

#16768
Frittola
Partecipante

dunque, mi sonon preso il mio tempo per risponderti.

Qualche tempo fa ho fatto un sondaggino da due lire presso i negozi di strumenti del capoluogo siciliano, mi hanno detto che hanno svuotato i magazzini di mahalo. Per esistere esistono, bisogna vedere se sono bambini che hanno ricevuto un regalo da 30 euro o personaggi incuriositi.

Ma andiamo alla questione. JT mi hai messo la pulce nell'orecchio.

La cosa mi pare fattibile, ho due tre idee oltre alle eventuali location. Fammi valutare meglio le opportunità, per far scendere alcuni di voi ed organizzare una band cor mejo der mejo di youkulele, escluso Wolfka (se disponibile) bisogna organizzarsi con sponsor locali.

 

Ci sono poi da considerare due fattori, tu sei in giro per gli states e quindi anche per sfoghi o consulenze organizzative devo fare appello solo alla classe di cesarino 🙂 e pochi altri  😛 e il tutto va condito con la mia atavica pigrizia e il marasma continuo della mia vita personale e professionale, ma queste potrebbero diventare inezie di fronte alla possibilità di piantare un bel semino per un'iniziativa che a mio avviso sarà più veloce ad attecchire che a pensarci come tirarla su.

Rovello e cogito, appena ho tempo tiro giù una traccia su cui discutere e poi vi tempesterò di domande e vi chiederò consigli. Grazie per aver lanciato l'iniziativa.

 

La mia Sicilia è la location perfetta per un'iniziativa del genere e penso già che se funziona ci sono l'anno successivo mille iniziative di importanza notevole dentro le quali il pacchetto può convivere e trasformarsi.

 

Ukulele power forever.  🙂

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.