Re:Ukulele elettrificato, risa, ecc…

Aloha Forum Uke 360° Ukulele elettrificato, risa, ecc… Re:Ukulele elettrificato, risa, ecc…

#26226
Anonimo
Ospite

Ciao Claudia, posso chiederti perché desideri un ukulele elettrificato?
Se posso dirti la mia, devo ammettere che pur possedendo due ukulele amplificati (il pono acustico con pickup e l’eleuke che è elettrico) non sfrutto questa caratteristica granché.
Idealmente il pono lo userei nelle performances live, su un palco, in mezzo ad altri strumenti. Però non mi capita così spesso ed ad essere sincero l’ultima volta che mi sono esibito su un palco ho preferito un bel microfono a condensatore che mi ha preso voce e Kanilea in modo assolutamente soddifacente. Se ad esempio tu volessi un ukulele elettrico per esercitarti in cuffia anche nel cuore della notte, allora se ti può interessare io penso di vendere l’eleuke che ho vinto al concorso americano ad un prezzo d’occasione.
Se invece cerchi un “pretesto” per prendere un ukulele più bello, allora io investirei la cifra sull’ukulele in sé più che sull’amplificazione.

Se vuoi altri consigli, sono a disposizione ^^

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.