Re:Ukulele Elettrico, scelte difficili

Aloha Forum Uke 360° Ukulele Elettrico, scelte difficili Re:Ukulele Elettrico, scelte difficili

#38098
Pancho
Membro

Ti dò il mio modesto punto di vista..
Allora io ho un solid body Harley Benton modello diavoletto (mi è stato regalato sapendo il mio amore per gli Ac/Dc)hell_boy .
Costa 50 Euro e ci si può accontentare visto il prezzo… certo non hai un capolavoro di liuteria, ma nel complesso ci si può stare.

Gli Eleuke (mai provati, ma conosco altri strumenti silent simili) hanno il vantaggio di poter essere suonati con le cuffie…quindi valuta che ti risparmi l’acquisto di un ampli (qui si dovrebbe aprire un altro topic!) e per studiare sono ottimi.

ninjaI Risa che dire, sarò di parte, ma sono il gradino superiore per questi strumenti sia a livello costruttivo che qualitativo. Sul discorso solid body sono ottimi..

Se hai risorse economiche limitate e magari ti serve da quanto ho capito più per lo studio che per altro l’Eleuke va bene….

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.