Re:Ukulele da battaglia, ma con un buon volume

Aloha Forum Uke 360° Ukulele da battaglia, ma con un buon volume Re:Ukulele da battaglia, ma con un buon volume

#34369
ilfulmunauta
Membro

difficile anche con un tenore tenere testa alla caciara di una ventina di persone…per esperienza ti posso dire che metti anche che metà si mettino a cantare, te non senti un ca*** di quello che stai suonando. Per ulteriore esperienza, il soprano già con 5-6 persone che cantano strummato forte si perde parecchio, purtroppo è abbastanza utopico farsi sentire (soprattutto da soli in circostanze spiaggesche): divertente è vedere cmq le persone magari cantare sottovoce (;)) – anche qua dioende da soprano a soprano cmq, cic sono soprano che sparano parecchio volume
Prenditi un ukulele in ply (se proprio vuoi un solid top) che non risenta di umidità e cambi di temperatura; l’islander è ottimo e sfori il budget di poco, se no beccati il makala, leonani ecc.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.