Re:Ukulele anche a SanRemo?

Aloha Forum Piazza Italia Ukulele anche a SanRemo? Re:Ukulele anche a SanRemo?

#20390
Frittola
Partecipante

800 mila euro, e quando fai al minimo un sesto della popolazione italiana, fai conto che dovrebbero annullare il canone solo con quella kermesse li per gli introiti pubblicitari.

Comunque rispetto e spesso condivido, ma a me il festivallo piace, sarà il legame con i miei ricordi, la mia coperta di linus, la tradizione di vederlo in famiglia.
Ormai non lo commento più, lo sorbisco e me lo gusto anche come sottofondo, in fondo è come una enorme festa di quartiere, di quello con i venditori di torrone, le frattaglie vendute per strada, le lumache e lo zucchero filato, il gelato morbido della carpigiani, il palco in piazza con i cantanti locali e qualche gruppetto di ragazzini alle prime armi e i fuochi d’artificio finali.

Chiamatemi scemo, ma io al festival non rinuncio (a meno che non ci sia un alternativa valida) e poi ricade sempre vicino al mio compleanno e i ricordi e la malinconia del focolaio domestico in quel periodo sono sempre a palla.

E poi quest’anno c’erano la crus e vecchioni che mi son piaciuti, senza contare la leggiadria di patti pravo e lo splendido Raphael Gualazzi che da solo è valso tutto il festival.

😀 @astdraia: si si l’ho visto due volte, ma ero anche preso dai fumi dell’alcool del dopo cena e non mi ricordo con quale pezzo, lo cerco in youtube e non lo trovo 🙁

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.