Re:ukulelata a venezia: riproviamoci alla giudecca!

Aloha Forum Eventi ukulelata a venezia: riproviamoci alla giudecca! Re:ukulelata a venezia: riproviamoci alla giudecca!

#28063

come in bacheca

propongo la versione di “tears in heaven” insegnata da guerrero su youtube….melodia e accompagnamento, se c’è qualcuno che ha voce potremmo pure cantarla…
poi… l’isola che non c’è di Bennato, un must, la MIA canzone!
poi ci vorrebbe un bel blues… tipo swing low swiong chariot (che è very easy) cui si accompagna, naturalmente, the lion in the jungle o come si chiama (awimmawe… Ross…. non è che si potrebbe chiamare Ziliotto? un mio idolo?:) ha una versione fichissima con l’uke…)
poi secondo me bisogna fare Guantanamera, sennò che ukulelata è? Jamaica farewell è carina, secondo me (cioè: quelle elencate sinora non sidiscutono, questa si può). Inoltre gli accordi di nobodyu knows you when you are down and out nonsono difficili, e credo neppure quelli di fly me to the moon
A me piace la versione di mon amant de saint jean cantata da yalego (http://www.youtube.com/watch?v=kv1prkyRwyg)
e ci starebbe un po’ di bonea vista social club: dos gardenias?
St james infirmary?
natralmente ho elencato solo quelle che conosco io red. A questo punto spero di esserci, anche se il sabato è difficile….

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.