Re:ukulelata a venezia: riproviamoci alla giudecca!

Aloha Forum Eventi ukulelata a venezia: riproviamoci alla giudecca! Re:ukulelata a venezia: riproviamoci alla giudecca!

#28217
vitt
Membro

Ricapitolation:
ieri sera ho sentito i fioi del festival che mi hanno confermato quanto concordato: arrivate quando e dove volete e iniziate a suonare!… fino alle 20 perchè poi ci sarà una pastasciuttata collettiva frizzi lazzi e cotillons. Dobbiamo accordarci su orario (15 va bene?) e meeting point. loro mi hanno detto di recarci al bar Palanca, presso la fermata “Palanca” del vaporin, a ritirare un permessino per sunare e i buoni per la pastasuta. ecco al proposito la 1° mail che mi/ci hanno mandato:

“A tutti gli artisti di strada.
Sarà possibile ritirare il badge da 5 giorni prima dell’inizio del festival (o anche durante) dal sottoscritto o al bar palanca (10 metri sulla sinistra dalla fermata “palanca”).
Si ricorda che il permesso è valido per i 3 giorni di festival solo in Giudecca e Sacca Fisola e l’attività è disciplinata dal regolamento comunale per le attività artistiche su suolo pubblico, scaricabile da qui: http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1208
Si potrà fare cappello, il cui ricavato sarà, TEORICAMENTE, devoluto al festival ma poi, PRATICAMENTE, a voi ridevoluto (è solo una questione formale).
La sera ci sarà un piatto di pasta per tutti in Sacca Fisola, durante la serata musicale.

Siete invitati, sempre senza impegno, a visionare il programma generale del festival ( http://www.festivaldelleartigiudecca.org/wordpress/programma-2012/ ) ed a recarvi, a vostro estro, in luoghi dove pensate che la vostra attività possa far nascere collaborazioni estemporanee o comunque essere gradita (se ad esempio suonate potrebbe essere carino che lo faceste davanti a chi sta dipingendo, o esponendo sculture…). “

Poi me ne hanno mandata n’artra con il programma definitivo da diffondere (non siamo nominati perchè ci sono su quelli che hanno un luogo fisso, non gli zingari felici come noi…):
“Ciao a Tutti
Potete scaricare il programma del Festival 2012 dalla prima pagina del sito. Basta cliccare sull’immagine della locandina rossa.
Copiare l’indirizzo della pagina e incollarlo sulla propria pagina Facebook – nei messaggi email – nei blog o siti personali – Twitter etc.etc. insomma – un po ovunque per dire al mondo che siamo quasi pronti!!!
http://www.festivaldelleartigiudecca.org/wordpress/
Buon lavoro a Tutti, e Buon divertimento!!
Grazie, Janys”

Quindi ora: SOTTO CON I DETTAGLI E: SKANK DOVE C…O SEI FINITOOOOOOOO

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.