Re:uke elettro acustico mezzo discreto…?

Aloha Forum Uke 360° uke elettro acustico mezzo discreto…? Re:uke elettro acustico mezzo discreto…?

#17560
Anonimo
Ospite

si era quello che intendevo… 🙂 … cmq, ho rifatto le misurazioni con un sistema più preciso che non fosse influenzato dalla prospettiva e amenità varie… in effetti la misura iniziale che avevo preso era PIUTTOSTO aprossimativa e sfalsata dalla prospettiva che si era mangiata un mm buono (avrei dovuto usare il sistema del foglio fin dall'inizio), in realtà la prima corda libera (A) dista dal 12° freat 3,5 mm, che è più di quanto hai indicato tu, ma magari è questione di abitudine (e la limatura caso mai è da decidere in seguito)…

P.S… ho provato l'uke amplificato. Attimi di panico prima di comprendere che IL VOLUME FUNZIONA AL CONTRARIO! Si alza ruotando versono sinistra e si abbassa vestro destra (mai visto). Ad ogni modo, modulando la ghiera dei toni va da un tono più caldo e ricco ad uno più “uke” ma senza mai perdere troppo di spessore. Sono sempre più felice del mio acquisto.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.