Re:uke elettro acustico mezzo discreto…?

Aloha Forum Uke 360° uke elettro acustico mezzo discreto…? Re:uke elettro acustico mezzo discreto…?

#17533

Evvai wolf t'è arrivato finalmente e mi sembra dalle tue descrizioni che come impressione d'impatto non sia per niente male,eppoi il secondo tempo della goduria lo avrai anche col collaudo da amplificato.

L'accordatura come ha detto Ombra  all' inizio non tiene in genere sugli uke nuovi,ma oltre che per le meccaniche anche per le corde stesse che devono abituarsi alla normale tensione di accordatura, per cui questi giorni quando puoi controllalo spesso e riaccordalo e vedrai che tra 2 o  3 giorni si è stabilizzato.Anche a me hanno fatto così.

L'action dici che è un pò alta? Se ti trovi male nei tasti alti e medi forse si, ma, prova a misurarla al 12°fret per curiosità. Io ad esempio mi trovo bene fino ad un massimo di 2,9 o 3,0 mm con gli ukulele ,ma è relativo ai gusti personali

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.