Re:Tenore o non tenore,non è questo il dilemma.. Sul “quale?” , intoppo…

Aloha Forum Presentazioni Tenore o non tenore,non è questo il dilemma.. Sul “quale?” , intoppo… Re:Tenore o non tenore,non è questo il dilemma.. Sul “quale?” , intoppo…

#26712
Stonehand
Membro

Ma naturalmente l’ho sentito solo su youtube, ed è per questo che non posso escludere che sia davvero il migliore ukulele economico del mondo, inoltre nel video che ho postato ho la netta sensazione che le corde non siano di buona qualità, quindi il suono è addirittura penalizzato.
Però negli ultimi anni ho sentito spesso magnificare marche e modelli di ukulele cinesi che si sono rivelati poi per essere esattamente quello che erano: ukulele cinesi, quindi sono ovviamente scettico. Ed ovviamente, come dovrebbe essere per chiunque, non posso difarmi del giudizio di nessuno, ma solo del mio.

Qua nevica che è una bellezza. Tra un po’ tiro fuori la slitta.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.