Re:Tanti marchi, lo stesso ukulele?

Aloha Forum Uke 360° Tanti marchi, lo stesso ukulele? Re:Tanti marchi, lo stesso ukulele?

#28115
Alice
Membro

Vabbè, ma anche se il discorso avesse preso un’altra via collaterale che problema c’è?!?
Se volete apro un altro topic, ma sto tanto comoda qua… No non ve lo apro tongue
Io sono affascinata da quello che dice ilPenna, mi è piaciuto molto come ha presentato l’ukulele a Caldogno sotto un altro punto di vista, quindi mi interessa capire cosa c’è dietro allo strumento in sé per sé.
Che poi se uno vuole comprare un ukulele da 30€ fatto da lavoratori sfruttati è libero di farlo, proprio è il caso di dire sticazzi , però secondo me l’informazione è molto importate in tutti gli ambiti! Lungi da me dal giudicare, sicuramente anche il mio Eko proviene da un luogo simile così come ci provengono le mie Nike, le Converse, le Adidas, il pallone da pallavolo e tante altre cose, è solo per una mia curiosità personale!
Capita pure che la maglietta comprata dei cinesi ti dura 5 anni mentre quella della Benetton la metti una volta e l’alone di sudore permane come se ci fosse caduta la varechina (true story purtroppo), ma come si dice qua “questo è tutto un altro par de maniche!”…
Quindi parliamone, secondo me è un argomento molto interessante! Almeno accapigliamoci per qualcosa hahahahhaah

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.