Re:Taimane

Aloha Forum YOUke Tube Taimane Re:Taimane

#18063
Anonimo
Ospite

Dico la mia.

In rapporto all'hawaiiana media è una strafiga. E' veramente difficile trovarne una che superi il metro e quaranta al di sotto dei cento chili.. ma anche aldilà dei difetti fisici che per quanto mi riguarda non hanno mai rappresentato un problema insormontabile, è difficile trovarne qualcuna che non assomigli a Israel.

Per quanto riguarda la tecnica, Taimane secondo me non è una spanna sopra gli altri. Ho conosciuto una, Gina, che suonava l'ukulele da quindici anni e che per rompere il ghiaccio mi ha fatto sentire Pianoforte di Jake suonato in maniera assolutamente ineccepibile. Solo che è sempre il solito discorso: Gina non è figa come Taimane. Credo che quest'ultima sia più una combinazione di fattori: ottima presenza scenica, è indubbiamente brava e poi… è figlia d'arte 🙂

Resta comunque il fatto che non sono riuscito a beccarla dal vivo. Doveva suonare all'Hyatt ma quella sera ha dato buca… Rimando il giudizio a quando riuscirò a vederla. Anche perchè non puoi sapere… dal vivo è sempre un po' un'incognita.

Ad esempio non capisco perchè la Mountain Apple abbia messo su 'sto video. Qui capisci che è brava però resta sul pianeta Terra insieme a tutti gli altri. Ci sono sporcature e soprattutto proprio non riesco a stimare chi “trilla” col plettro.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.