Re:Strumento in vetrina o ovunque?

Aloha Forum Piazza Italia Strumento in vetrina o ovunque? Re:Strumento in vetrina o ovunque?

#35600
Gianlucauke
Membro

nono, io voglio che la roba venga vissuta, perchè è bello che abbia una tua storia personale, al di la del costo e/o della rarità dell’oggetto, esso deve far parte della tua vita come musicista sennò non sarà mai un vero e proprio oggetto tuo, ma solo una cosa che custodisci.
Io ad esempio agisco così con l’uku, ho due ukulele l’ibanez e il mahi mahi, uno pagato 85 euro e l’altro 200, uno ha 3-4 mesi l’altro ne ha 2 mesi di vita.
allora faccio così visto che comunque sia penso di essere una persona abbastanza sfigata in giro tra gli amici quando vado ad alcolizzarmi e a suonare “lo spazzacamino ” e “Brigante se more” con una non meno fantomatica “bella ciao” preferisco portarmi l’ukulele Ibanez di 85 euro, ma non perchè non voglio vivere quello più costoso, ma perchè so che prima o poi nell’arco di quella giornata l’alcool andrà di pari passo alla quantità di acqua presente in un corpo di una persona normale di sana e robusta costituzione che è astemia, e quindi qualsiasi cosa finisce per terra buttata ad un angolo o sopra la testa di qualcuno e via dicendo.
Però dentro casa l’ukulele da 85 euro viene quasi accantonato perchè suono solo quello migliore il mahimahi, che lo suono sia dentro casa che se vado a fare una suonata tra amici.

In pratica io fo così: se devo andare a bere e a fa la magnata con gli amici preferisco portarmi quello più vecchio, se devo andà a suonà porto quello più nuovo che è anche migliore come suono…
hangloosehangloosehangloosehangloose

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.