Re:Storie tragicomiche dei commessi di negozi alle prese con l’ukulele

Aloha Forum Piazza Italia Storie tragicomiche dei commessi di negozi alle prese con l’ukulele Re:Storie tragicomiche dei commessi di negozi alle prese con l’ukulele

#32572

@Jontom said:
Oh, è chiaro: non è assolutamente mia intenzione gettare del fango. È che nel 95% dei casi nessuno di loro sa come rapportarsi ad un ukulele, non credo sia ancora il momento nonostante la mole di vendite, di assumere personale specializzato quindi involontariamente escono fuori storie bellissime.

Rendici partecipi della tua avventura con un commesso di un negozio di musica che cerca di venderti l’ukulele a 35 euro come uno strumento d’alta liuteria!

fortunatamente ho sempre fatto tutto su internet.

 

ma una volta che sono stato da un liutaio (colui che costruisce o ripara strumenti cordofoni. nota per me) in un negozio abbastanza fornito della periferia romana che tu sicuramente conoscerai, quando, dopo una settimana, mi ha ridato lo strumento, oltre a non aver fatto praticamente niente di quello che gli avevo chiesto ma questo è un altro discorso, me l’ha ridato scordato perchè proprio non sapeva quale fosse l’accordatura dell’ukulele.

cioè manco google ha voluto usà!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.