Re:Soprano sotto i 90 euro?

Aloha Forum Uke 360° Soprano sotto i 90 euro? Re:Soprano sotto i 90 euro?

#25097

secondo me, deve anche piacerti…. in fondo lo suonerai per un pezzo!

 

so che sono una cippa, ma non mi ricordo niente di te e soprattutto non so ritrovare il post di presentazione…ma vale sempre il principio: se sai suonare e fai musica, probabilmente 90 euro spesi adesso sono 200 e più spesi tre due mesi per una qualità migliore, senza attenuanti. Se non sei un gran masticatore di musica forse quello da 90 ti dura un po' di più e potrebbe essere che in mancanza di soldi come a me ti pruderà la voglia di prendere di meglio, ma ci penserai tanto, ma ti accontenterai…

Per scegliere il mio (avevo un budget leggermente superiore al tuo) ho ascoltato millanta volte video di recensioni e prove su youtube. adesso non prenderei niente senza ascoltare a meno di avere tanti soldi. E come ho provato tanti strumenti al mercatino, avrei avuto voglia di prendere tre o quattro… solo tre o quattro! di cui due da scartare perché quasi o più di mille euronzi. per cui con la pratica va meglio. Ma la prima volta, fatti portare dal cuore. Mi pare di avere comunque capito che tra gli 80/90 e 120/130 la qualità è buona. Cambia però il suono. A me per esempio è piaciuto tanto il modello vita.

uffa quanto ho scritto

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.