Re:Soprano in mogano…il modello è da indovinare

Aloha Forum Hospital Soprano in mogano…il modello è da indovinare Re:Soprano in mogano…il modello è da indovinare

#18827

Va be' non e' solo bello…ieri e' venuto Valerio a casa mia e abbiamo provato e confrontato tanti strumenti, cosi' ho potuto suonarlo un bel po' e vi garantisco che suona alla grande…intonatissimo, suono veramente dolce, action perfetta, insomma un gioiellino…Grande Valerio! Io non potrei mai fare il liutaio, poi avrei molta difficolta' a venderle gli strumenti costruiti, sopratutto se suonassero come questo…

P.S. Per Francesca: sui martin ho provato tanti tipi di corde, in linea di massima preferisco le worth clear medium, le brown non mi piacciono tanto come suono e poi le trovo troppo dure sotto le dita. Alternativa possono essere le aquila che su alcuni martin suonano alla grande sopratutto per lo strumming, pero' non su tutti… Ti consiglio quindi di provarle entrambe e vedere cosa ti piace di piu'… Ma hai un martin anche tu?…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.