Re:soprano… cosa non è

Aloha Forum Uke 360° soprano… cosa non è Re:soprano… cosa non è

#29008
Anonimo
Ospite

hai ragione JT, ma ho confrontato con 2 rolls royce, è vero una stagionata e l’altra abbastanza fresca….ma son due rolls royce ;)
Confrontarlo con un 2010, non della Martin? Si può fare e secondo me il soprano non sfigura affatto anzi… non parlo dei nuovi martin che dal mio modesto parere (che coincide con pareri illustri nel campo, vedi zaza) non son degni del nome Martin…
Nei confronti che ho fatto con tutti i soprani qui sopra fotografati, parlando SOLO di volume e bassi il vecchio ’20 è imbattibile su tutti i fronti (veramente un cannone!!!) e gli altri erano mooooolto simili fra loro (discorso a parte per i kiwaya che hanno un carattere tutto loro)… simili non vuol dire uguali perchè ognuno aveva delle sfumature diverse…se avrò l’occasione di ribeccare il nostro compagno di uke possessore di Kanile’a rifarò il confronto… (son conscio del fatto che il volume non è tutto se no tutti suoneremmo solo i resonator ;) )

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.