Re:Something by p4olo

Aloha Forum YOUke Tube Something by p4olo Re:Something by p4olo

#24910
p4olo
Membro

Grazie a tutti!!! Mi fa molto piacere che abbiate apprezzato.


@Sanchez
: da qualche settimana ho acquistato un tenore, non quelli che dici tu da diverse centinaia di dollari il mio budget non lo permetteva. Questo arrangiamento nato sul tenore suona più famigliare ora ma non è che sul concerto venisse peggio era soltanto 'diverso'.

@doppiosogno : http://dominator.ukeland.com/index2.shtml io non la faccio propri così perché subito l'avevo tirata giù a orecchio e qualche parte l'ho lasciata alla mia maniera. Ora la faccio ancora diversa dopo avere sentito Jake Shimabukuro che accopagnia Aldrine Guerrero alla voce, di dominator c'è anche la video lezione su youtube ma è piuttosto pallosa.


@Raffaele
: è solo una questione di pratica, in 10 anni puoi fare ben di meglio basta suonare con un minimo di metodo, magari seguendo un libro o ancor meglio un maestro

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.