Re:Serie TV

Aloha Forum Piazza Italia Serie TV Re:Serie TV

#36087
gepponline
Membro

vediamo….non sono uno sfegatato di serie tv ma alcune mi hanno letteralmente dettato il calendario in alcuni momenti della mia vita.
Ho iniziato con Dark Angel, in cui quel gran pezzo di figliola di Jessica Alba spaccava veramente!
poi per sbaglio ho visto una delle prime puntate di Alias e da li sono diventato dipendente mi son visto tutte le serie e sono ancora convinto che Rambaldi avrebbe ancora qualcosa da dirci :)
Poi e’ venuto heroes e li è stata dipendenza…l’aperitivo della domenica doveva finire presto perchè dovevo andare a casa e mangiare sul divano guardando heroes :)
Da li sono rimasto un po’ fermo…mi aveva intrippato Californication, soprattutto dopo aver scoperto che una delle protagoniste ninfomani era la piccolina del telefilm la tata.
Six feet under è un altro che mi aveva incuriosito insieme a nip & tuk..ma piu’ che altro perchè trombavano sempre.
Adesso seguo Person of interest ma mi basta un telefilm che parli di salti nel tempo o previsioni del futuro, superpoteri e simili e subito mi conquista.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.