Re:Serie TV

Aloha Forum Piazza Italia Serie TV Re:Serie TV

#33005
Mithrandir
Membro

In passato guardavo molte serie tv, ora decisamente meno (mancanza di tempo ma soprattutto voglia, preferisco leggere).

Nel mio inconfessabile periodo bimbominkia (ero alle medie, perdonatemi) adoravo alla follia Dawson’s Creek. Ero così messa male che mi ero presa pure l’album di figurine! Sempre nello stesso periodo guardavo Streghe, che quantomeno faceva un po’ ridere!

 

Tra le serie ormai concluse che preferisco in assoluto c’è Alias. Nelle ultime due stagioni ha perso moltissimo, ma la prima e la seconda sono fantastiche, curate nei minimi dettagli. Poi ci metto anche Ally McBeal, anch’esso ottimo nelle prime stagioni e pessimo nelle ultime due. Ally McBeal ha un posto particolare nella mia classifica perché è anche grazie a questo telefilm che ho iniziato a interessarmi di diritto, per poi finire con l’iscrivermi a giurisprudenza (ma non dimentichiamo Jag – avvocati in divisa hangloose).

 

Tra le sitcom il primato assoluto va a Friends, poi Big bang theory, una mamma per amica e Will&Grace.

Ahimè, parte del mio passato bimbominkioso è riaffiorato quando ho scoperto Glee, che inizialmente snobbavo e che naturalmente ho finito per adorare. Certo ha molti difetti e a volte cantano cose orripilanti, ma oh…mi piace! E sono ufficialmente in lutto dato che l’attore principale è morto l’altro ieri cry1

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.