Re:Serie TV

Aloha Forum Piazza Italia Serie TV Re:Serie TV

#32634
ilfulmunauta
Membro

Beh praticamente l’altro giorno quando è uscita la puntata di dexter sembravo un pazzo. Birra waizen, spento cellulare e simili e via…

 

Orphan black è stupendo! l’ho seguito imprecando per le ovvie uscite settimanali dove rosichi a più non posso…lei poi è gnocca…oltre a essere pazzesca come attrice!

 

Ho visto “The river”, ma è più un passatempo che un serie tv…si niente di particolare, carina l’idea del “camera view” (per capire, come nei film Cloverfield, rec, ecc ecc) ma storia un pò piena di pecche…cmq rientramo nel genere fantascienza/horror…

Riassunto: missione di salvataggio da parte di famiglia/amici/produttori per salvare il tipico piero angela della situazione, che è dato per disperso in amazzonia. Lungo il tratto del fiume dove è dato disperso ovviamente succedono cose molto strane…

 

Wilfred lo trovo carino. c’è il protagonista – il tipico attore che ormai per tutti passerà per Frodo Baggins- che vede il cane della vicina (bonazza) come fosse un essere umano, che parla, cazzeggia, si fuma le canne..e ne combina di tutti i colori. adesso dovrebbero essere alla seconda stagione, ma non la sto seguendo.

 

The Following : attori spettacolari, storia bella e avvincente (va un pò calando sulla fine, ma non voglio spoilerare troppo), siamo sul genere poliziesco-psicologico-thriller. Parla della caccia di un serial killer che forma una setta di assassini, e le indagini per fermarlo da parte dell’FBI, grazie all’aiuto della nemesi di questo serial killer, l’ex agente Ryan Hardy (Kevin Bacon!)

 

PURTROPPO @dduck  sono malato di serie tv…quindi appena mi viene in mente qualcosa…

PS: guardatevi i film/serie tv in lingua originale…io li sottotitolo poi (italiano o inglese dipende dalla voglia che ho ) …si impara un minimo di lingua e ti vedi le serie tv che in italia forse escono tra 5 mesi

 

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.