Re:Scelta UKulele: budget da 150 a 250€

Aloha Forum Uke 360° Scelta UKulele: budget da 150 a 250€ Re:Scelta UKulele: budget da 150 a 250€

PaoloRamingo
Membro

Vi ringrazio

All – L’assemblaggio uomo-macchina dovrebbe partire dalla cellula chiamata coerenza: come suono, cosa suono, perché suono. Per come guido 200cv magari son troppi voglio provarli prima..ma si sempre impare a guidà mejjo. una vista futura

Calca – il vita l’ho provato da poco e non mi piace ahimé. tu mainland io so tu detto prima

Jt – l’islander ms/mss al mercatino nun ce stà e voglio sentirmeli addosso prima ma m’attizzano non poco

Duccio – non mi provocare infatti quel legno lì mi piace assai

Ross – sei un’anagrafe vivente coi tuoi 342 ukulele. grazie ma le idee stan prendendo forma solo ora: kala gnam gnam

Marvin – si, avevo addocchiato sk38, ma leggo che ora sta in re-styling e tra poco lo caccieranno fuori dalla fabbrica: ma non si può provare almeno al mercatino. magari se ci vado ti faccio un fischio

non é facile diventare felici papà

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.