Re:Scelta UKulele: budget da 150 a 250€

Aloha Forum Uke 360° Scelta UKulele: budget da 150 a 250€ Re:Scelta UKulele: budget da 150 a 250€

Marvin
Membro

probabilmente scarterei il kala flame maple e il willow, che, visti i legni usati, non dovrebbero avere il suono che vuoi tu. Volevo consigliarti l’ohana sk-38, ma non è più sul catalogo del mercatino, nè su quello ohana per la verità…
Per rimanere fra quelli nella lista, io mi orienterei su un mainland, ma non avendo mai provato il mango non mi sbilancio anche sul legno. In ogni caso se vai di persona al mercatino avrai tempo e modo di provare tutti gli strumenti che ti interessano.
Buona scelta e tienici aggiornati su quale sarà il fortunato che andrà a sostituire il caro verdone 😉

p.s. ho visto il martin replica che mi hai linkato sull’altro thread: un vero gioiellino…immagino che tu ci abbia fatto almeno un pensierino

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.