Re:sarzana…

Aloha Forum Eventi sarzana… Re:sarzana…

#27680
Raffè
Partecipante

So ritornato da Sarzana e quest’anno sono stato lì 2 giorni (sabato e domenica).
Veramente una bella manifestazione , ovviamente piu dedicata alla chitarra ma quest’anno c’erano molti personaggi di qualità per l’ukulele.
Hanno fatto un bel concerto Paul Moore, Ukulelezaza e Ukulollo, piu vari siparietti con la partecipazione del grande Broznam (che alla resofonica fa paura) col suo uku metallico.
Ho incontrato e conosciuto di persona UkuleleJe (ragazzo molto simpatico e alla mano , purtroppo quando so arrivato aveva gia suonato e me lo so perso) che poi è dovuto ripartire dopo il concerto di sabato.
Bei concerti all’ukulele village sia dei succitati che di Max de Bernardi con Veronica Sbergia, sempre bravissimi e che poi hanno intrattenuto il pubblico anche in pausa pranzo fuori dalle mura insieme a un altro gruppo acustico molto bravo.
Non parliamo poi dei numerosissimi concerti di solisti e accoppiate o trii con chitarra e basso acustico e quant’altro; insomma una bella manifestazione quasi impossibile da vedere in maniera esaustiva vista la quantita di produttori di chitarre e case editrici e tutto cio che rientra nell’orbita deel’acustico, chitarre battenti etc.. etc..
Ormai un evento di riferimento a livello internazionale veramente da non perdere.
Appena possibile mettero un paio di video, uno di Lollo e uno di una coppia chitarra ukulele , volevo fare dei video anche la sera ma è troppo faticoso , con le luci bisogna avvicinarsi al palco etc etc, e io ero morto …ho preferito gustarmi i vari artisti.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.