Re:sarzana 2011

Aloha Forum Eventi sarzana 2011 Re:sarzana 2011

mafalda
Membro

Ma che belle foto!

In un paio mi riconosco anche. Ho conosciuto solo Cesarino (grande!), riconosciuto dalla foto e che poi ho perso, tutti gli altri invece non sapevo cche c’eravate e come riconoscervi.

Mi dispiace un sacco essermi persa Max & Veronica, gli ho visto fare giusto tre canzoni prima della chiusura sabato, mannaggia

Peccato che domenica non son potuta venire, i Quote Latte me li sò persi! Cesarì, mannaggia. vi pensavo e pensavo a tutto quello che mi stavo perdendo, mannaggia.

concordo che lo spazio per l’ukulele era riduttivo e la postazione del palco sfortunata. Anche lo spazio del mercatino dentro la fortezza era davvero sacrificato. Ma intanto se non sbaglio quest’anno c’era uno spazio in più. E poi ho visto il richiamo e il successo che hanno riscosso per esempio i Sinfonico Honolulu, quindi spero che l’organizzazione ne prenda atto e dia più spazio e attenzione l’anno prossimo. Tra la’ltro non li conoscevo e son favolosi. E poi sò livornesi.. troppo forti! Io mentre li guardavo pensavo “IO VOGLIO FARE QUESTO!!!”

La rivoluzione è in atto. Guardate me: io, chitarrista da tutta la vita, a Sarzana ci sono sempre andata.. lo scorso anno son passata accanto all’ukulele village snobbandolo clamorosamente e passando oltre.. quest’anno invece sono andata solo per quello e col sabba di chitarristi c’avrei fatto un falò

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.