@Jontom said:
Certo che ti aiutiamo! Benvenuto nella community!
Grazie Jontom! Ho guardato i tuoi video su youtube, sei un mito!
Come dicevo prima, vorrei acquistare un ukulele ed anche il tuo ebook “no panic” che è un must per tutti gli appassionati di ukulele.
Riguardo all’ukulele ho letto molto, ma da solo non sono stato in grado di giungere ad una soluzione. Vorrei comprare un prodotto discreto, con cui fare un po’ di tutto.
Soprano,concert o tenor? Io provengo dalla chitarra, dita un po’ cicciottelle… cosa mi consigli?
La mia idea era tra questi due, ma non essendo esperto potrei sbagliarmi.
http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=44&category_id=4&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it
http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=1122&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it
Riguardo al tuo ebook “no panic” ho visto che ci sono diverse versioni, quale posso acquistare per imparare ad amare questo strumento?
Grazie infinite per l’accoglienza e per l’aiuto!
Aloha! 