Re:Roda de Choro em Aveiro

Aloha Forum Piazza Italia Roda de Choro em Aveiro Re:Roda de Choro em Aveiro

#28882
Andru
Membro

@calcatreppola said:

non so… voglio dire, rispetto a quanto scritto da Andru
Qui a Udine il caffé Caucigh fa serate jazz, ed è successo che poi arrivi qualche amico e gli chiedano se ha lo strumento e vai di jam session… a Nimis dai daisuonati sono a disposizioni strumenti e impianto. In alcune serate ci sono ospitoi, il giovedì si va a ruota libera, ognuno può proporre il proprio repertorio. Elettronico o no, con propri strumenti o con quelli del locale.
Hanno fatto anche serate a tema, mi risulta. Chiarmente lì non sono tutti di una etnìa, per cui si sentono generi diversi.

Ho scoperto che un choro è ticotico… ho deciso improvvisamente di partecipare al contest mensile! fiiico… contrariamente a Marvin io credo che la maggior parte della miìusica carioca non mi piace… ma questo sì!!!!!!!
grazie M

Si’? allora qualcosa si muove ancora…ehehe…dalle mie parti è ancora è un tabù allora….è più facile fare karaoke per i gestori di locali e farsi qualche soldo che organizzare qualcosa a costo zero all insegna della VERA musica e al VERO divertimento unhappy1

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.