Re:Resofonici in costruzione

Aloha Forum Hospital Resofonici in costruzione Re:Resofonici in costruzione

#24966
pablues
Membro

beeeeellliiiii!!!!!!

secondo me il sunburst non si tocca e non si eguaglia!

il mio più lo guardo e più mi piace.

sopratutto dietro, il fondo e il manico sono spettacolari, non cambierei neanche se mi pagassero.

le sfumature sono venute una libidine.

solo tre cose avrei personalizzato – se la G.A.S. come sempre non avesse preso il sopravvento e dopo averlo provato non avessi urlato: ''lo prendooooooooooooo'' – , la prima è la scala del manico, che vorrei più lunga possibile, diciamo fino a che la custodia sia in grado di accoglierlo senza sforzi ma comunque a pelo della custodia. credo si possa portare fino a un 15 pollici appena abbondanti.

la seconda cosa è la paletta. figo il perloid eh! però se potessi scegliere la farei scavata tipo resofonica national, natural oppure come la estralita deluxe, quindi scavata ma tenendo il perloid.

terza cosa il binding sul manico, perchè ho visto quello che ha fatto a max ed è fighissimo.

chissà che magari, Vale, tu possa farmi un' offerta, tipo ''ritiri l' uke attuale +  conguaglio da parte mia e tu mi fai queste modifiche''????  love

ovviamente ne parliamo in privato red

l' unica ansia sarebbe la differenza di sound…. l' uke attuale ha il suono che cerco e non lo vorrei cambiare solo per meri estetismi o microcomodità tipo un pollice in più di tastiera.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.