Re:..questione di prezzi..

Aloha Forum Uke 360° ..questione di prezzi.. Re:..questione di prezzi..

#26485

quando presi un tappeto a dubai ne parlai poi con un palestinese che lavora in italia. Mi disse che l’importante era essere contenti del tappeto… altrimenti si sarebbe vissuti con l’idea che ci hanno fregato. Il mio tappeto naturalmente è risultato essere un pezzo molto particolare… e sono tutt’ora contento di averlo acquistato.
Adesso sto guardandomi intorno per una chitarra… nella fascia di prezzo che sto guardando ci sono chitarre che mi attizzano e sono fantastiche… anche per un incompetente come me le fasce di prezzo sono evidenti. tra una fascia e l’altra la differenza si sente in modo impressionante… e parlo didifferenze di centinaia di euro all’interno di una fascia… ma il marchio della chitarra che mi piace e che all’interno della sua fascia i forum unanimamente o quasi giudicano un ottimo prodotto nella fascia successiva (dai 1000 euro in su, forse fino a 2500) è una ciofeca… per modo di dire, evidentemente… tutte queste troppe righe per dire che forse se riconosci le fasce all’interno degli ukulele impari ad essere contento di quello che sceglierai. Ma se prendi quello che costa di più all’interno di una fascia potresti esserne scontento una volta che provi il più econmico della fascia successiva…

e poi, credo sia importante che piaccia a te!!!!

ho scritto troppo? vabbé

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.