Re:..questione di prezzi..

Aloha Forum Uke 360° ..questione di prezzi.. Re:..questione di prezzi..

#26540
Frittola
Partecipante

ho un aneddoto sulla chitarra, per anni ho avuto solo chitarre da 30 euro a 50 massimo, classiche senza pretese, facevo strumming selvaggio e suonavo solo per fare casino. Mi soddisfaceva e quelle chitarre anche se avevano un suono non eccezionale, rispondevano al mio modo di suonarle.
quando mi regalarono una chitarra acustica con tricchi e tracchi, sempre di fascia bassa, ma attestata sui 250 euro, provata per me (a mia insaputa) da un musicista con i controcazzi… Si è rotto l’incantesimo. Prenderebbe polvere se non la tenessi nella custodia. Non mi ci ritrovo, non mi piace il suono.

E’ una questione estremamente personale.
Oggi ho tre ukulele, un GW, un anuenué e un mahi mahi willow. Hanno tutti e tre la loro personalità, diversa e ne suono uno, piuttosto che un’altro in base all’umore. Il GW 30 euri è per me grandioso anche se ne percepisco la differenza al confronto con gli altri due.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.