Re:Quale ampli per l’uke elettrico?

Aloha Forum Uke 360° Quale ampli per l’uke elettrico? Re:Quale ampli per l’uke elettrico?

#25169

eccomi!

 

era aperto hand

quello che ho visto allora era un SR jam200 scontato perché usato…. oggi mi ha mostrato il nuovo jam100, con case in legno. Ho rivisto i dettagli, da cui si capisce che non ne mastico abbastanza:

6 uscite: due che hanno sia jack, sia mic più un'altra stereo utilizzabile in mono, tutti e tre con effetti; poi due uscite stereo per le basi o altro con tre comandi, poi una uscita che non mi ricordo più quale è brb (tipo che lìsi attacca un altro mizer e si continua? possibile?)

 

la qualità di questo monitor è decisamente buona ma nasce per acustica, secondo il liutaio per una chitarra elettrica l'uscita è troppo piatta, mentre può andare bene per il basso. Se si vuole mettere una elettrica l'uomo suggerisce un preampli.

il modello si vede qui (http://www.sr-tech.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=110&category_id=6&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=4). oggi quello in moquette è fuori produzione, si trova praticamente solo quello in legno. Peso come da scheda 11 kg, il doppio dell'altro ma mi sembra ancora leggero e prestazioni molto diverse… ah il prezzo: a udine 410, in giro 450 circa, 399 da luckymusic.

Se vuoi più potenza si sale di prezzo da paVura… ma lo dico perché  non ci capisco niente. So solo che quando l'ho sentito mi è piaciuto veramente tanto.

 

adesso mi dite cosa vuole dire PA? l'ho letto da qualche parte ma non mi ricordo più, scussate l'ignoranza

 

grazie

 

PS poi ci fai sapere cosa prendi e come suona??? e carichi un video?

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.