Re:Primo Ukulele

Aloha Forum Uke 360° Primo Ukulele Re:Primo Ukulele

#29932
diabloker
Membro

@Pancho said:
Non entro nel merito delle marche, ma posso darti un consiglio per la taglia. Per partire secondo me è meglio o il soprano od il concert che è più comodo come tastiera è leggermente più grande ed ha ancora il timbro simile al soprano. Ma è solo un mio modesto parere…cheeks

Infatti prendero’ un Concert … il tenore lo acquistero’ (spero) quando diventero’ piu bravo e spenderei qualcosina in piu.

@miukenlita said:
Indipendentemente dalla taglia, io ti consiglio il mahimahi 7g: ottimo suono, ottimi materiali, ottime rifiniture, sobrio ed elegante senza troppi fronzoli, ottimo prezzo. Alla fine comprando anche la custodia spenderesti la stessa cifra (o giù di lì) che dovresti spendere per prendere un Ohana all solid di pari qualità (escono dalla stessa fabbrica) senza custodia. Inoltre non avresti la necessità di passare ad uno strumento di migliore qualità tra qualche mese. Buona scelta. bye

effettivamente la scelta si sta riducendo allo starting kit e al 7g. credo che la cosa migliore da fare sia di andare in un negozio che venda ukulele e rendermi conto con mano e orecchio delle differenze.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.