Re:Primo Ukulele

Aloha Forum Uke 360° Primo Ukulele Re:Primo Ukulele

#29906
Alice
Membro

Ciao Andrea e benvenuto se non ci siamo già presentati victory1
Mi sembra di capire che tu sia orientato verso i concert… dunque: il Mahimahi presente nello starting kit è appunto un ukulele entry level, che oltre a non avere un granché di estetica non è neanche di eccelsa qualità!
Se vuoi un po’ più di qualità con un occhio all’estetica, dovresti orientarti verso gli aNueNue oppure gli Alulu, però come prezzo siamo tra 120 e 180€!
Purtroppo negli strumenti si privilegia più la qualità intrinseca che le decorazioni, quindi un ukulele che può sembrarti “brutto” molto spesso è di qualità pari se non superiore a uno decorato, che magari ha un prezzo più alto per via dei succitati abbellimenti…

Ti consiglio di orientarti tra i modelli e le marche presenti in questo link: http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.browse&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it
Diciamo che dall’Islander MC-4 in avanti sei sulla retta via! Buona scelta hangloose

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.