Re:Prima grande paranoia di un nuovo utente.

Aloha Forum Uke 360° Prima grande paranoia di un nuovo utente. Re:Prima grande paranoia di un nuovo utente.

#25519
Alice
Membro

Perfetto, quindi per quanto riguarda i plettri posso seguire le mie personali inclinazioni (anche se, da purista, credo che l'ukulele vada suonato a mani nude), oppure prendere un plettro in feltro o perché no farmelo da sola! Il feltro se non erro è quello che si mette sotto i piedi delle sedie per non farle stridere se vengono trascinate… si trova anche nelle mercerie senza l'adesivo sotto, in teoria con un minimo di manualità ce la dovrei fare, altrimenti sono nel mercatinowink

Le corde vanno comperate via internet e il discorso si chiude qua, per la scelta del nuovo ukulele… raga voi non potete capire la mia situazione!!! Dalle mie parti al massimo si trovano gli ukulele per iniziare a suonare, mai sentita una delle marche che mi avete elencato né mai vista! Quindi mi fiderò ciecamente dei vostri consigli, di quello che trovo scritto qua e dei modelli che vedo nel mercatino, se conoscete altri siti che vendono ukulele fatemi sapere!

Ad esempio oggi ho visto questo soprano aNueNue Papa Mahogany Long Neck a 130€ (si trova nella seconda pagina del mercatino dei soprano), per me come prezzo e caratteristiche ci siamo, però mi farebbe piacere ricevere i giudizi di gente più esperta e che magari ha (o ha avuto) la possibilità di provarlo!

Quindi non appena deciderò di fare questo investimento please help meembarassed

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.