Re:Pickup attivo con batteria da 9v: come trattarlo?

Aloha Forum Uke 360° Pickup attivo con batteria da 9v: come trattarlo? Re:Pickup attivo con batteria da 9v: come trattarlo?

#38404
ilfulmunauta
Membro

Ciao Oscar, di solito c’è un vano apposta per la batteria, tipo su questo modello
https://www.ukulele.de/shop4/en/kokio-solid-maple-concert-electric
vedi che c’è il vano batteria vicino al jack.
sul modello che tu hai linkato non si capisce molto bene , a occhio e croce però mi sembra che sia passivo…sulle specifiche è un pò confusa la cosa, ti consiglierei di contattare il negozio per capire meglio. (ps. prova a vedere se c’è pure al mercatinodellukulele.it , so che dovevano arrivargli un bel pò di kokio)

Riguardo l’ossidazione della batteria dipende da un sacco di fattori, sinceramente usando spesso 9V – metronomo-pre-pedalini, non ho mai avuto problemi di ossidazione (la macchina radiocomandata di 20 fa si invece amazed) , ma attendiamo altre testimonianze. occhio che se la togli poi potesti avere delle vibrazioni dei cavetti (o molle),

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.